Perché e in che modo associarsi ad AIPIT?
Più siamo più forza abbiamo. Associandoti ci permetti di continuare ad essere al fianco delle persone con ITP grazie alle attività, agli eventi e alle iniziative che organizziamo per rendere sempre più grande ed accogliente la nostra famiglia. Sii il cambiamento che vorresti vedere!
Tutti gli associati hanno il diritto di:
- eleggere gli organi sociali
- essere eletti negli organi sociali
- essere informati sulle attività dell’associazione
- votare in assemblea (se iscritti da almeno tre mesi nel libro degli associati e se in regola con il pagamento della quota associativa)
Inoltre gli associati hanno il dovere di:
- rispettare lo statuto AIPIT
- versare la quota associativa annuale
- partecipare all’assemblea
L’assemblea è convocata almeno una volta all’anno dal Presidente; ciascuno ha diritto ad un voto e può farsi rappresentare da un altro associato, conferendo delega scritta. Il voto di ognuno conta perché l’assemblea delibera a maggioranza dei voti dei presenti. Ecco quindi l’importanza non solo di diventare socio AIPIT, ma di farlo attivamente e con passione partecipando alle assemblee e agli eventi, in primis i “Patient’s day”. Per saperne di più questo è il nostro statuto
Come associarsi ad AIPIT?
- La persona interessata presenta la richiesta di associarsi tramite il form sottostante
- L’approvazione è decisa dai membri del Consiglio direttivo
- Una volta approvata la richiesta il Consiglio invia una mail con i dati per effettuare il versamento della quota associativa annua pari a 25 euro (Bonifico o PayPal)
- Dopo l’arrivo del pagamento si procede con l’iscrizione nel libro degli associati e si diventa a pieno titolo un membro della famiglia AIPIT
Nel caso in cui questo impegno risulti troppo gravoso, è possibile comunque sostenere AIPIT con una donazione