Run with Roma 2024

Il 10 settembre 2016 comitato regionale Fidal Lazio ha organizzato la prima edizione della Run with Roma 2024. Questa gara è molto particolare in quanto promuove la candidatura di Roma per le olimpiadi del 2024 e una parte delle iscrizioni raccolte è stata devoluta per la ricostruzione di impianti sportivi nelle zone colpite dal sisma.

Certamente questa gara per le vie di Roma non poteva passare senza nostro Roberto che come ormai da sua abitudine sul suo pettorale ha aggiunto anche il nostro logo come segno di supporto a tutte le persone con Itp. Questa partecipazione e stata ancora più significativa dato che siamo nel mese di sensibilizzazione internazionale all’Itp. Roberto ha dato il suo contributo a questa iniziativa aggiungendo al pettorale anche il nastro viola.

Ma in realtà non dobbiamo ringraziare solo a lui ma a tutta la famiglia Rusconi che a questa gara ha partecipato al completo.

Un grazie particolare alla Irene che nonostante Itp ed altri impegni ha trovato il tempo è la forza di esserci.

img-20160911-wa0009

Grazie anche a Laura che non si è tirata indietro anche se fare questa gara l’ha costretta a spingersi al limite.

img-20160911-wa0010

Non bisogna mai smettere di rendere il mondo sempre piu #Itpaware e la famiglia Rusconi continua a farlo a modo suo. Bravi!

Articoli Recenti